Agro-food Marketing - cover
Agro-food Marketing - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Agro-food Marketing
Attualmente non disponibile
121,12 €
121,12 €
Attualmente non disp.

Descrizione


The purpose of this book is to integrate aspects of food product marketing with traditional agricultural marketing. This novel approach fills a gap in the current literature and reflects a growing trend to teach these subjects in an integrated way. The authors are leading authorities from the USA and Europe and the book has been developed from a very successful series of courses run for several years by the International Centre for Advanced Mediterranean Agronomic Studies (CIHEAM) in Zaragoza, Spain. These courses have been attended by postgraduates from a wide range of countries, so the book is likely to have worldwide appeal.

Dettagli

512 p.
Testo in English
244 x 172 mm
9780851991443
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it