Agro
Carol e Bertò si ritrovano a indagare insieme per la terza volta. Stavolta si tratta di due omicidi avvenuti in una villa nell’Agro Pontino, scoperti a distanza di dieci anni uno dall’altro. Il caso del Cavalier Spiga era stato rapidamente risolto con la scoperta del colpevole e la condanna della complice, ma il ritrovamento di un cadavere porterà a rimettere tutto in discussione e a porsi nuove domande. Carol e Bertò, con approcci diversi ma complementari, affrontano l’indagine navigando tra vecchi e nuovi rancori, cercando di capire quanto accaduto partendo dalla ricostruzione dei luoghi, riannodando i fili sottili che legano passato e presente. Tra tanto male e dolore, per fortuna, a pochi passi c’è il mare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it