Agrochimica. 180 years of excellence in agricultural sciences in Pisa. The state of research today. Special issue (2021). Vol. 65
Nel 2020 è stato celebrato il 180° anniversario della fondazione della ex facoltà di agraria dell’università di Pisa, riconosciuta come la più antica del mondo, e nella quale molti famosi scienziati hanno esercitato la loro attività. Gli articoli scientifici presentati in questo volume sono la prova che i giovani ricercatori del dipartimento di scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali hanno seguito le orme degli antichi maestri e che solo l’eccellenza scientifica può portare all’innovazione e all’evoluzione delle produzioni agroalimentari in grado di tutelare l’ambiente e la biodiversità. Gli articoli spaziano dall’agronomia alla genetica, dalla chimica agraria alla microbiologia.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 febbraio 2023
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it