Agrumato, Dolceamaro
"Agrumato come il sapore della vita che dolce e amara, a tratti ? orata, passa, storce e contrae, rallegra e consola..." Settantuno liriche, settantuno specchi attraverso cui guardare e riconoscere se stessi e allo stesso tempo riscoprire quel sottile ? lo rosso che ci unisce agli altri e alla vita in sé. Ogni lirica di "Agrumato, Dolceamaro" è un sentiero da percorrere sulle ali dell'anima. Passo dopo passo, verso dopo verso, il viaggio prende forma. Colori cupi e luminosi si mescolano. Luci e ombre si intrecciano ? no a svelare un orizzonte che è mistero e meraviglia al tempo stesso. I contrasti non stridono, gli opposti si integrano. Il dolce e l'amaro si esaltano a vicenda. "...Vita agrumata, eppure così tanto amata".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it