Ah, l'amore
I racconti di Ah, l’amore! ci parlano della passione. Non la passione superlativa, delle grandi anime, dei maestri spirituali ma quella che si prova per un’altra persona. La passione dei semplici, quella che almeno una volta nella vita tutti noi abbiamo provato, che sta tutt'attorno a noi, in ogni momento. In due persone che si baciano per strada, negli occhi di un cane che chiede carezze, nei bambini che giocano, negli anziani che hanno cura l'uno dell'altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it