Ahi! Amours
Questa incisione colleziona svariate schegge di medioevo musicale, frammenti di prassi secolari raccolti dagli angoli di una mappa incredibilmente ampia. La voce, lo strumento per eccellenza del medioevo e vero fil rouge tra un brano e l’altro, racconta questa caleidoscopica esperienza accompagnata da strumenti e musicisti sempre diversi, guidando l’ascoltatore alla scoperta dei mille volti della ‘musica medievale’. Un racconto inevitabilmente parziale all’interno di quegli affollatissimi secoli, ma volto a restituirne un’immagine nitida sia attraverso l’esecuzione e la scelta di questi 17 brani, sia attraverso l’analisi degli strumenti utilizzati.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it