Ai confini del mondo
Francis Drake è un comandante che, a bordo della Golden Hind, nel '500, solcava i mari al servizio della Regina Elisabetta all'attacco delle colonie spagnole. A Londra, nel frattempo, Mark Smeaton era solito intrattenersi a corte con Anna Bolena, moglie di Enrico VIII, e dalla loro relazione venne alla luce un figlio, tenuto nascosto a chiunque e disperso chissà dove, dopo essersi imbarcato proprio a bordo della Golden Hind. Oltreoceano, tre secoli più tardi, Rex J. Williams è un cowboy che in sella al suo fido Blackgold e in compagnia della futura moglie Samantah, perlustra in lungo e in largo il vecchio West alla ricerca di un prezioso tesoro sepolto in qualche angolo di mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it