Ai confini dello Stato sociale
Venditore:
Informazioni:
Manifestolibri (La talpa 16.); 1995; 8872850592 ; brossura ; 18 x 11 cm; pp. 95; ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, privo della prima pagina bianca; Accettabile (come da foto). ; INDICE: Società, comunità e reddito di base, André Gorz. Il Welfare alle ortiche, Marco Revelli. Ipotesi sui diritti sociali, Gaetano Azzariti. Oltre il bene comune, Marco Bascetta. Welfare State e autoregolazione, Giuseppe Bronzini. Diritti sociali e pratica del cambiamento, Maria Grazia Campari. Il futuro dello stato sociale e il reddito minimo garantito, Luigi Ferrajoli. La fine dello stato sociale?, Giovanni Mazzetti. Costituzionalizzazione del lavoro e stato sociale: l'esperienza weimariana, Sandro Mezzadra ;
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it