AI for Games
Provides a clear and concise overview of how AI is used in game development Gives a brief overview of the history of AI in games Considers the different models, techniques and algorithms that are used in creating game AI
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:AI for Everything
-
Anno:2021
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:84 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it