AIDS, l'epidemia che potrebbe cambiare la storia - copertina
AIDS, l'epidemia che potrebbe cambiare la storia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
AIDS, l'epidemia che potrebbe cambiare la storia
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Secondo le più recenti stime, le persone affette da AIDS nel mondo hanno raggiunto, alla fine del 2001, il numero di 40 milioni, di cui oltre l'80% in Africa. Dall'inizio dell'epidemia i morti sono stati oltre 28 milioni, di cui più del 90% in Africa. Oggi che l'epidemia è stata messa ormai sotto controllo nei Paesi industrializzati, l'AIDS è divenuta una malattia dei poveri, qualcosa che riguarda qualcun altro, in qualche mondo molto lontano. Non si tratta più di un problema solo sanitario, ma piuttosto di come e quanto la salute della popolazione sia correlata ai processi economici, sociali e di sviluppo del nostro pianeta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
401 p.
9788887291773
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail