Ain't No Saint
Nuovo album e nuova formazione diretta dal batterista Americano Jim Black, un veterano continuamente al passo con le più moderne istanze del linguaggio Jazzistico. Coadiuvato da tre assi del nuovo Jazz Europeo, Asger Nissen: sax alto, Julius Gawlik: sax tenore e Felix Henkelhausen: contrabbasso, il batterista torna alla formula del quartetto acustico con le due ance pronte a fronteggiare il ritmo propulsivo di basso e batteria. Un suono immediato e ultra dinamico capace di imporsi come antidoto a ogni forma di passività musicale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it