Air Cut (Remastered)
“Air Cut”, il quarto disco dei Curved Air datato 1974, viene riproposto da Esoteric Recordings in versione rimasterizzata; il disco vide una trasformazione della line up della formazione britannica: accanto alla cofondatrice Sonja Kristina e a Mike Wedgwood (che si unì alla band nel 1972) si sono aggiunti Eddie Jobson, Kirby Gregory e Jim Russel. “Air Cut” è probabilmente l’album più progressive dei Curved Air e contiene alcune delle tracce di maggior successo del gruppo inglese, come ‘The Purple Speed Queen’ e ‘Metamorphosis’. Questa nuova edizione è stata rimasterizzata direttamente dai master originali per garantire la maggior fedeltà possibile all’opera del 74; anche il libretto riprende gli artwork originali a cui si aggiungono interviste esclusive ai membri della band ed un saggio del giornalista Malcolm Dome.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it