Aiuto, il mio cane è cieco! Note per la convivenza
Oggi Lana ha sei anni, vive serena, gioca, ha un buon appetito, adora le persone (in particolar modo le mie vicine di casa). Gode di ottima salute. Potrei passare ore a descrivere i lati positivi del mio cane, ma se ci incontraste, la prima cosa che mi chiedereste è: "Ma è cieca?". La risposta è semplice, quanto breve: "Sì". Con questo mio breve scritto vorrei raccontarvi la mia storia, anzi la nostra storia. Sperando che possiate trovarlo piacevole, sia che abbiate un cane o meno. Per chi di voi abbia un cane ipovedente spero possa essere anche uno spunto per vivere bene assieme al vostro amico a quattro zampe. Perché si può. Non voglio dire che sia facile, ma la convivenza non è mai facile, giusto? Permettetemi il gioco di parole…si tratta solo di vedere le cose da un altro punto di vista!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it