Akallabeth
ANFAUGLIR è stato creato dai polistrumentisti statunitensi Lord Bauglir e Griss come esplorazione della narrazione attraverso un epico BLACK METAL SINFONICO. Basandosi sulle opere di J.R.R. Tolkien, il duo mira ad eguagliare la grandezza del materiale di partenza con composizioni che trasportano gli ascoltatori direttamente nella Terra di Mezzo. “AKALLABÊTH” (“I Caduti” in Adûnaico, la lingua dei Númenoreani) è scritto e arrangiato come una tradizionale sinfonia classica: temi e melodie si sviluppano, ricorrono e si trasformano, intrecciando motivi estasianti con una violenta tragedia attraverso la vastità dell’orchestrazione, la maestosità dei cori e l'imponenza del Black Metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it