Akiko un giorno torna a casa da scuola e trova una sorpresa: una strana lettera, senza francobollo e senza nome del mittente, che la invita a farsi trovare pronta quella sera stessa alle otto perché qualcuno la verrà a prendere, fuori dalla finestra della sua camera. Ma chi verrà a prenderla? E per portarla dove? Akiko pensa subito che sia uno scherzo ed è molto incerta sul da farsi, ma poi si fa vincere dalla curiosità e decide di andare all'appuntamento. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it