Al pub dei sognatori
Asia è una ragazza che si pone molte domande. E le risposte che trova non le bastano. Così, a un passo dalla laurea, decide di affrontare la realtà. In una cassaforte a forma di cuore ha conservato per anni il denaro necessario per compiere, un giorno, il viaggio che ha desiderato fin da bambina. Quel giorno è arrivato. Lascia a casa gli esami, il lavoro, gli amici, e i dolori di amori persi. E si lancia nel vuoto della scoperta. Direzione: New York. Un invito a ritrovarsi in un angolo in cui le bombe non esplodono e i sogni innocenti restano vivi. "Il filo di Arianna che collega i nostri sogni alla visione della realtà che meglio li rispecchia. Un modo per uccidere il Minotauro della quotidianità e non perdersi tra il labirinto delle nostre paure. Un viaggio è questo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it