Al Qa'ida. Dall'Afghanistan a Madrid - copertina
Al Qa'ida. Dall'Afghanistan a Madrid - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Al Qa'ida. Dall'Afghanistan a Madrid
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli attentati che hanno colpito Madrid l'11 marzo 2004 segnano una svolta: dopo una lunga fase preparatoria di infiltrazione nel Vecchio Continente si sono messe a punto strategie e modalità operative della guerra islamica in terra europea. L'intento di questo libro è ricostruire come Al Qa'ida e le altre centrali della Jihad globale siano giunte a questo traguardo con una capacità militare e politica fortissima, nonostante i numerosi colpi subiti da parte delle intelligenze e delle forze armate di numerosi Paesi occidentali e asiatici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 marzo 2004
190 p., Brossura
9788876150050
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it