Al Son
“Al-Son” è il terzo album dei Mudéjar. Questo gruppo è nato nel 1994, quando Begoña Olavide ha riunito alcuni strumentisti specializzati in musica antica che condividevano le sue idee e il suo originale approccio musicale. Da allora, Olavide ha diretto il lavoro del gruppo, creando un’atmosfera e un ambiente all'interno del quale ogni musicista può sviluppare le proprie idee. Da un lato tutti i musicisti dimostrano le loro capacità come solisti e la loro abilità come improvvisatori, dall’altro incanalano la loro creatività al servizio del gruppo nel suo insieme. Il repertorio dei Mudéjar copre la musica spagnola che va dal XIII al XVI secolo, così come la tradizione orale arabo-andalusa oltre ad alcune ballate e romanze.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it