Alaafia
L'album d'esordio di Honour è un legamento che si estende da Lagos a Londra e a New York, che si arriccia attraverso la diaspora e che sfiora le sfumature più scure del blues, dell'hip-hop, del free jazz, dell'ambient, del gospel con la mitologia cristiana e il folklore yoruba. Tanto cinematografica quanto pittorica, Àlàáfíà è una meditazione sui temi della vita, della morte e dell'amore che trae ispirazione dalla profondità poetica di Dio, dai sogni ricordati, dalle conversazioni casuali e inaspettate, dalle registrazioni sul campo, dalla letteratura, dagli ephemera e dagli archivi personali. Il risultato è una visione impressionistica in nero e sfocato che esaurisce e implica il linguaggio e che sublima i confini tra l'ovunque e il nulla, la storia e il presente, l'individuo e l'universale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it