Aladdin
Il film è una versione di Aladino ambientata ai giorni nostri, con Green nel ruolo delprotagonista, ed esplora i meandri della simbolica immaginazione di Green dove la lampada èuna stampante 3D, la principessa è un’aristocratica decadente, il pianeta subisce un cambio disesso e la sua popolazione stampa una versione analogica di internet.Adam ha registrato a Los Angeles le 13 nuove canzoni per il film assieme al produttore NoahGeorgeson.Il film è stato girato interamente con un set di cartapesta fatto a mano, con più di 500 arrediscenici e 30 stanze costruiti con elenchi telefonici, giornali, colla e tempere. La satirica odisseasi svolge intorno alla famiglia disfunzionale di Aladino, che vive in una città ordinariaamministrata dal corrotto Sultano ed esplora i temi della tecnologia, della repressione politica,dell’avidità e del vero amore.I musicisti della colonna sonora sono: Rodrigo Amarante (Little Joy) al basso, piano,sassofono e percussioni, Stella Mozgawa (Warpaint) alla batteria e percussioni, e JosiahSteinbrick al basso, chitarra, tastiere e piano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it