“Alan Abrahams” è stato scritto in 2 anni, durante la tormentata fine di unarelazione e l’inizio di una nuova, e nonostante tutto è un disco concentrato e mirato.Portable stesso afferma che “questo album è una progressione naturale dalla musica danceverso uno stile mutevole di musica, che incorpora tutto ciò che ho ascoltato, dalla musicaclassica a quella africana al new jazz.” Questo album è degno di nota anche per l’incredibileestro vocale di Portable e per le sue sorprendenti capacità cantautorali e compositive, cherendono “Alan Abrahams” ascoltabile e fruibile ovunque, non solo nei club.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it