“L'alba del Parassita. Quando il potere del male risorge” è il libro di esordio di Emanuele Cassarà. L’autore esplora i limiti della speranza e della resilienza umana, di fronte all'inevitabile, in una storia di sopravvivenza e di sfida, dove il male assume una forma concreta e il destino dell’umanità è appeso a un filo sottile tra luce e tenebre. È un romanzo dark fantasy che incolla il lettore alle pagine, grazie alla suspence trasmessa, capitolo dopo capitolo. Racconta, in prima persona, una realtà apocalittica: nel silenzio inquietante del mondo moderno, che crede di avere già visto e spiegato tutto, risorge una minaccia antica e dimenticata, il parassita: un’entità che da millenni attendeva nell’ombra dell’ignoto per riaffiorare, portando con sé una forza insaziabile. Un gruppo di giovani sopravvissuti, legati da eventi tragici e inspiegabili, si ritrova ad affrontare un viaggio per la salvezza dell’umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it