L' L' alba del tantra - copertina
L' L' alba del tantra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' L' alba del tantra
Disponibilità immediata
28,80 €
28,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Ubaldini; 1971; IsbnNp ; brossura con sovracoperta ; 21 x 15 cm; pp. 120; 5 ill. b.n ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi della sovracoperta (senza mancanze, piccole imperfezioni, tracce di polvere), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Per la prima volta in un unico volume, due specialisti d'eccezione espongono, ciascuno secondo la propria esperienza, la loro rispettiva concezione del Tantra buddhista. Chögyam Trungpa, Rimpoche, undidicesimo Trungpa Tulku, maestro di meditazione delle linee Kagyü e Nyingma del Tibet, è una delle figure più rilevanti dell'odierna tendenza alla riscoperta dei valori orientali e del Buddhismo in particolare e delle loro implicazioni pratiche per la realtà occidentale. Il professor Guenther, Capo del Dipartimento di Studi Orientali all'Università di Saskatchewan, studioso di fama internazionale, è uno dei più autorevoli e accurati scopritori e commentatori di testi del Buddhismo e del Tantrismo. L'alba del Tantra mette a confronto questi due uomini nella speranza che alla storia della speculazione sul Tantra buddhista possa contrapporsi una nuova storia: una storia fedele allo spirito e alle intenzioni di questi antichi insegnamenti. Le differenze personali di stile e di accentuazione danno a questo volume un particolare equilibrio, evitando dunque gli estremi dell'arido scolasticismo da una parte e della facile psicologia dall'altra. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' L' alba del tantra

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612944009
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail