Alba di sangue. Diabolik - Andrea Carlo Cappi - copertina
Alba di sangue. Diabolik - Andrea Carlo Cappi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Alba di sangue. Diabolik
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ristabilitisi a Clerville, Diabolik ed Eva Kant riprendono la loro sfida con l'ispettore Ginko. Ma i servizi segreti tendono una trappola ai due inafferrabili criminali. Eva viene catturata e Diabolik è costretto a cedere a un ricatto, in cambiò della vita della sua compagna. Dovrà realizzare un furto impossibile sull'isola di Jornada, sfidandone da solo l'intero esercito. Un'impresa drammatica che potrebbe segnare per sempre la fine di Diabolik ed Eva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il volume presenta minimi segni di contatto con acqua. Nessun sentore di umidità paperback 511 9788889603741 Buono (Good).

Immagini:

Alba di sangue. Diabolik

Dettagli

511 p., ill. , Brossura
9788889603741

Conosci l'autore

Foto di Andrea Carlo Cappi

Andrea Carlo Cappi

1964, Milano

Milanese, da anni si occupa di questioni spionistiche nella realtà e nella narrativa: ha pubblicato sei romanzi di spionaggio - tra cui Morte accidentale di una lady, sulla morte di Lady Diana Spencer -, ha collaborato alla sceneggiatura del serial di Radio Rai Mata Hari, ha scritto per la rivista "Delitti & Misteri". E' noto anche per i suoi romanzi originali su celebri eroi del fumetto italiano (Martin Mystère, Diabolik & Eva Kant) e per i suoi saggi su James Bond tra realtà, letteratura e cinema. Per raccogliere le informazioni contenute nei suoi libri ha intervistato ex agenti, tra cui John Le Carré, di diversi servizi segreti e ha seguito da vicino le indagini sul coinvolgimento della CIA nella cosiddetta "strategia della tensione".

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail