Alba rossa. Alamo. Vol. 2
Texas 1836, duecento texani resistono all'avanzata dell'esercito messicano del generalissimo Antonio Lopez de Santa Anna asserragliati nella vecchia Missione spagnola di Alamo nei pressi di San Antonio di Bexar... Una chiave di lettura della Battaglia di Alamo diversa e più realistica rispetto alle versioni dei vari film hollywoodiani.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it