Albanian horror
Satana viene liberato da un incantesimo e riesce a tentare diversi personaggi, iniziando da un uomo incapace di avere relazioni con le donne, che ascolta le sue promesse e diventa un assassino. Successivamente, in Albania, si impossessa di una giovane che uccide e mangia sua madre. Un ragazzo in vacanza si imbatte in quella donna assatanata che, insieme ai suoi 5 figli rubati, divora la sua compagna di viaggio e gli provoca una mutilazione genitale. Tentato dal demonio cerca la sua vendetta e da vittima si trasforma in carnefice. Le spietate vicende dei numerosi protagonisti si intrecciano e sanciscono la vittoria finale di Satana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it