Albaretum
È passato un anno, tutto sembra finito, la vita in spiaggia sembra scorrere come sempre. Durante una cena riappare l'uomo con gli occhi azzurri che rivela ai Difender una verità inquietante. Mille anni prima, nel 1099, da Albaretum, un piccolo paese della Val Padana un giovane contadino parte per raggiungere Genova agli ordini della potentissima Contessa Matilde di Canossa. A Genova incontrerà gli altri componenti di un gruppo che dovrà recarsi in Terra Santa a Gerusalemme per una missione segretissima, sullo sfondo gli avvenimenti della Prima Crociata. Come questo avvenimento sia legato agli avvenimenti dei giorni nostri sarà compito ancora una volta dei Difender, riusciranno anche questa volta ad assolvere il compito?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it