Alberi senza radici
Il suo debutto al Festival di San Remo del 2003 ha creato scompiglio. Per settimane il caso "Bonev" ha campeggiato sulle pagine dei quotidiani. Ma chi è davvero Michelle Bonev? È, la stessa protagonista a sciogliere il mistero, raccontando in questa autobiografia la sua vita. Complessa, sofferta, segnata da mille incontri e mille vicissitudini. Dalla sua infanzia povera in Bulgaria, dove sogna una vita diversa, al jet-set internazionale, alla moda, al cinema, fino alla consacrazione televisiva in Italia, diventata la sua seconda patria. "Alberi senza radici" non è solo un romanzo appassionante, ma anche la storia esemplare di una donna che combatte per i valori in cui crede, senza lasciarsi sopraffare dagli eventi, sorridendo a quanto la vita le offre.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta. Dedica autografa dell'autrice. rigida 310 9788804527282 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it