L' albero dei cieli. La ballata del levriero rosso
La misteriosa e fascinosa età di mezzo irrompe nel romanzo con tutto il suo ardore. Cavalieri, battaglie, reliquiari e sanguinose congiure accolgono il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo, per esplorare un mondo in equilibrio precario, dove antiche civiltà convivono sull'orlo di un perenne conflitto. Protagonisti del racconto sono famiglie nobiliari con i loro stemmi e tradizioni; le alleanze studiate a tavolino e suggellate da nozze programmate; le trame ordite nell'ombra, in cui il singolo è solo la pedina di un gioco oscuro. I discorsi dei rari momenti di pace si muovono su questa scacchiera come alfieri del prossimo scontro, consentendo al lettore di parteciparvi come accomodato in un salotto medievale, dove le portate vengono servite al sangue e la vendetta è versata in una coppa avvelenata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it