L'albero di mele - Ivan Poletti - copertina
L'albero di mele - Ivan Poletti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'albero di mele
Disponibile in 2 gg lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Lentamente, come un esile nebbia estiva, il fumo delle bombe si dirada nella sera. E insieme al fumo si disperdono nell'aria più fresca gli echi delle mitragliatrici tedesche. Oltre la cortina di bruma, nel mezzo del nulla, giace solitario un albero di mele. Colpito, spezzato, bruciato e ferito ma ancora in piedi, fiero e deciso a restare dove si trova. Perché in quella terra bruna martoriata dalle bombe lui ci è nato, ci è cresciuto e non ci vuole morire. Non così almeno. Non come quelli che affollano la terra sotto il suo tronco rinsecchito. Una mano tremante esce dal mucchio inerme di corpi e lo afferra. Neppure lei vuole morire e l'albero lo sa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

102 p., Brossura
9791222781679
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it