Albert, Armando. , and Todeschini, Ferdinando. L'obbiettivo fotografico : Manuale pratico sulla costruzione, le proprietà, la scelta, la prova e l'uso razionale dell'obbiettivo fotografico e consigli pratici sulla scelta e la messa a fuoco dei sogget
Albert, Armando. , and Todeschini, Ferdinando. L'obbiettivo fotografico : Manuale pratico sulla costruzione, le proprietà, la scelta, la prova e l'uso razionale dell'obbiettivo fotografico e consigli pratici sulla scelta e la messa a fuoco dei soggetti. Milano Il Progresso Fotografico, 1931., Il Progresso Fotografico, 1931.
38590
965
| AUTORE PRINCIPALE | Albert, Armando |
| TITOLO | L'obbiettivo fotografico : Manuale pratico sulla costruzione, le proprietà, la scelta, la prova e l'uso razionale dell'obbiettivo fotografico e consigli pratici sulla scelta e la messa a fuoco dei soggetti / Armando Albert |
| EDIZIONE | 3. ed. / riveduta per cura di Ferdinando Todeschini |
| PUBBLICAZIONE | Milano : Il Progresso Fotografico, 1931 |
| DESCRIZIONE FISICA | 326 p. : ill., ritr. ; 24 cm |
| COLLEZIONE | brossura editoriale |
Molto buono (normali segni del tempo a carte e copertina, lieve foxing alla prima di copert. e strappetto).
Venditore:
Informazioni:
Albert, Armando. , and Todeschini, Ferdinando. L'obbiettivo fotografico : Manuale pratico sulla costruzione, le proprietà, la scelta, la prova e l'uso razionale dell'obbiettivo fotografico e consigli pratici sulla scelta e la messa a fuoco dei soggetti. Milano Il Progresso Fotografico, 1931., Il Progresso Fotografico, 1931. 38590 965 AUTORE PRINCIPALE Albert, Armando TITOLO L'obbiettivo fotografico : Manuale pratico sulla costruzione, le proprietà, la scelta, la prova e l'uso razionale dell'obbiettivo fotografico e consigli pratici sulla scelta e la messa a fuoco dei soggetti / Armando Albert EDIZIONE 3. ed. / riveduta per cura di Ferdinando Todeschini PUBBLICAZIONE Milano : Il Progresso Fotografico, 1931 DESCRIZIONE FISICA 326 p. : ill., ritr. ; 24 cm COLLEZIONE Biblioteca di fotografia scientifica, pratica ed applicazioni brossura editoriale Molto buono (normali segni del tempo a carte e copertina, lieve foxing alla prima di copert. e strappetto).
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it