Bel libro, molto scorrevole e dalla trama interessante. Si legge velocemente e ti coinvolge nella storia. Sicuramente consigliato
Alberto
Alberto ed Andrea sono due amici, molto più che amici, finché un giorno il primo non scompare nel nulla per anni. Quando ritorna è profondamente cambiato, soprattutto nell'apparenza e nel modo di essere. Tutto quello che era e che aveva, adesso non c'è più. Diversamente Andrea sembra aver condotto la sua vita secondo un percorso delineato, fatto di tappe obbligatorie, ma forse nel profondo dell'anima, è lui quello che è cambiato per davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sorre 09 novembre 2022Un esordio promettente
-
Pippi 24 ottobre 2022Consigliato
Bello, interessante. Un'opera prima intensa e allo stesso tempo scorrevole, mai banali i personaggi, come imprevedibili sono le loro reazioni di fronte ai guazzabugli della vita. Ci si interroga e si riflette, ritrovando, nella parentesi della lettura, un momento di introspezione da dedicare a se stessi. Consigliato.
-
Annac 22 ottobre 2022Alberto e Andrea
Si può essere folgorati dal Male nell'intimità di un confessionale? Forse sì,se abbiamo aperto il vaso e lasciato - anche una sola volta- che la bestia che vive in ognuno di noi salti fuori e sconvolga tutte le vite che incontra. Alberto è la storia di un amicizia,che a volte non basta per salvarsi,come non basta l'amore. L'autore ci trascina, quasi sbattendoci, tra i personaggi,costringendoci ad assumere punti di vista che non ci piacciono. Lo fa con una prosa asciutta e razionale,senza alcuna pretesa pedagogica o catartica,lasciandoci in bocca il terribile gusto amaro della realtà. Consigliatissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it