Alberto Parducci - Giorgio Casini - copertina
Alberto Parducci - Giorgio Casini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alberto Parducci
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Con 46 tavole in nero e a colori (dipinti e grafica). Testimonianze critiche di Giulio Lenzi, Enrico Fanciulli, Nicola Micieli, Francesco Intoppa, Rodolfo Bernardini, Francolino Bondi, et al. Biografia. 4to. pp. 94 n.n. Molto Buono (Very Good). Alberto Pa

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Con 46 tavole in nero e a colori (dipinti e grafica). Testimonianze critiche di Giulio Lenzi, Enrico Fanciulli, Nicola Micieli, Francesco Intoppa, Rodolfo Bernardini, Francolino Bondi, et al. Biografia</p> 4to. pp. 94 n.n.. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Alberto Parducci è nato a Viareggio nel 1927.</p>

Immagini:

Alberto Parducci

Dettagli

94 n p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025160359
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it