Alberto Savinio. La commedia dell'arte. Catalogo della mostra (Milano,25 febbraio-12 giugno 2011)
Il volume è il catalogo della mostra "Alberto Savinio. La commedia dell'arte" presente al 25 febbraio al 12 giugno 2011 al Palazzo Reale di Milano.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Alberto Savinio: La commedia dell'arte.Autore: TRIONE, Vincenzo - SAVINIO, Alberto.Editore: 24 ore cultura, Milano.Data: 2011.223 p., 29 cm, m.t. editoriale.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it