Albino Badinelli senza mai perdere la fede
Albino Badinelli è un giovane Carabiniere di ventiquattro anni nativo di Santo Stefano d’Aveto, (GE). La sua vita viene sconvolta come quella di tanti italiani dall’entrata in guerra della Nazione nel 1940. La sua fede incrollabile in Dio, e nell’Arma, lo spingeranno a sacrificare il suo unico amore Albina, e la sua stessa vita, in cambio della liberazione di venti innocenti presi in ostaggio dai nazifascisti. Un’intensa storia d’amore, di valori cristiani e di fedeltà all’Arma dei Carabinieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows