L' albo degli autotrasportatori di cose per conto terzi
Negli ultimi cinque anni si è assistito ad una profonda evoluzione della normativa regolante il mercato dell'autotrasporto di merci per conto terzi. Un settore caratterizzato da una normativa complessa e da un numero di discipline di confine da comprendere e raccordare. Al susseguirsi di nome nazionalil e di disposizioni di attuazione si aggiunge il ritardo nel componimento della vera rivoluzione dell'accesso alla professione operata dal DLG n.395/2000, e non ancora attuata. L'operatore si trova a convivere con due discipline parallele. In questo quadro di transizione, il presente testo vuole essere, per il vasto pubblico di imprese ed operatori (pubblici e privati), un 'fare il punto' sull'attuale situazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it