The Albums 1979-1982
Cherry Red Records presenta un box con 46 brani, i primi 3 album in studio della Pub Rock band inglese The Inmates. Include i singoli ‘The Walk’, ‘Dirty Water’, popolari nelle classifiche inglesi e americane, e i brani ‘Love Got Me’, ‘So Much in Love’, ‘(I Thought I Heard a) Heartbeat’, ‘Me and the Boys’, ‘She’s Gone Rockin’ e ‘Stop It Baby’. Racchiusi in un solido cofanetto apribile, gli album contengono bonus track e hanno un packaging a tasca con copertina del LP originale, e il tutto è accompagnato da un dettagliato libretto di 20 pagine con note e foto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it