Alchemical Warfare
Dread Sovereign sono nati a Dublino, Irlanda, nel 2013 ad opera di Nemtheanga, vocalist dei Primordial, per diffondere un sound sporco a base di quel DOOM, BLACK ed HEAVY METAL da cult-band antica. Dopo un EP e due album, il trio pubblica il nuovo album, “Alchemical Warfare”, su Metal Blade Records. Il nostro motto della band è sempre stato “il mondo è condannato” e sembra davvero che adesso la vita stia imitando l'arte. Ormai in cantiere da anni, questo nuovo album mostra un sound duro e cattivo, come se i Venom e Motorhead suonassero con momenti rallentati e maleodoranti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it