Alchemy (180 gr.)
Limited 180 gr. Vinyl Edition
Nuovo LP in edizione limitata dell'album "Alchemy" dei Third Ear Band. "Alchemy è stato l'album di debutto della band nel luglio del 1969. Il gruppo si formò nel 1968 con Glen Sweeney (percussioni), Paul Minns (Oboe), Richard Coff (violino, viola) e Mel Davis (violoncello). I Third Ear Band sono stati unici nell'esplorazione della musica esotica barocca fusa con il rock sperimentale. Registrato negli studi di Abbey Road nei primi mesi del 1969, "Alchemy" è considerato uno dei lavori più sorprendenti e originali dell'epoca con la sua particolare musica d'improvvisazione gotica. Questa nuova edizione in vinile da 180 grammi di Esoteric Recordings è una fedele riproduzione dell'edizione originale dell'LP del 1969.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it