Ale & Cucca. Vol. 10
Sia Ale che Cucca si sono assentate per giorni da scuola, una per il ricovero in ospedale e l’altra per la sospensione. È il momento per loro di affrontare le loro paure di fronte ad amici e compagni, e provare a tornare piano piano alla vita di tutti i giorni. Tra i personaggi adulti che già le seguivano farà la sua entrata in scena lo psicologo della scuola, il quale aiuterà a smuovere alcune questioni finora rimaste celate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it