Alessandro Bazan. Jazz paintings. Catalogo della mostra (Perugia, 1-31 luglio 2005). Ediz. italiana e inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,55 €
Che può fare un pittore siciliano innamorato del jazz e del disegno? Trattare il pennello come una matita e dipingere a ritmo storie malinconiche come un blues. Il libro raccoglie i dipinti che Alessandro Bazan ha dedicato a uno dei suoi amori più grandi: il jazz. Lavori forti, profondi, realizzati dai primi anni Novanta a oggi, talvolta apparentemente improvvisati o dissonanti che, come un assolo di Charlie Parker, una volta entrati nella testa difficilmente lanciano spazio per altre armonie.
Venditore:
Immagini:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it