Alessandro in Asia - Gisbert Haefs - copertina
Alessandro in Asia - Gisbert Haefs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Alessandro in Asia
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Alessandro ha appena terminato la traversata dell'Ellesponto ed è approdato in Asia a capo di una spedizione panellenica contro la Persia del nuovo imperatore Dario. La sua ambizione, però, è ben più grande: creare un impero mondiale che si estenda sino ai confini del mondo conosciuto, e forse anche oltre. Come nel precedente "Alessandro", anche in questo romanzo l'epopea del grande condottiero s'intreccia con la narrazione delle vicende di personaggi minori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Net 2006 brossura, 12,5x20 cm ca., 500 pp.  Gli interni sono integri e perfettamente leggibili. Alla prima bianca scritte con nome , luogo di acquisto e data . Pagine e tagli ingialliti , Condizioni disrete Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 15B-21 . . . Mediocre (Poor). . . .

Immagini:

Alessandro in Asia

Dettagli

2006
499 p., Brossura
9788851522193

Conosci l'autore

Foto di Gisbert Haefs

Gisbert Haefs

1950, Wachtendonk

Gisbert Haefs è uno scrittore tedesco, specializzato in gialli, romanzi storici e di fantascienza. Particolarmente riusciti sono i suoi romanzi storici dell'antichità, scritti con grande conoscenza dei dettagli ed empatia. Tra i suoi titoli, Annibale (Beat, 2021) e Troia (Beat, 2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it