Alessandro nel Medioevo occidentale - copertina
Alessandro nel Medioevo occidentale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Alessandro nel Medioevo occidentale
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il padre era Filippo II, come precettore ebbe Aristotele. Sbaragliò Dario e divenne re della Persia, ma non si accontentò. Le sue spedizioni si spinsero nel cuore dell'Asia fino a raggiungere i confini del mondo conosciuto: sognava di creare un impero universale dove potessero convivere civiltà greca e orientale. Il libro curato da un'équipe di studiosi diretta da Mariantonia Liborio, comprende testi latini, da Leone Arciprete a Gualtiero di Chatillon, francesi, da Alexandre de Paris a Villon, inglesi, spagnoli e tedeschi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Nel medioevo occidentaleAutore: Alessandro Editore: Fondazione Lorenzo Valla/ Arnoldo Mondadori Editore Anno: 1997RIlegato. La nostra copia ha qualche strappo e abrasione (visibili in foto), e qualche sporadico segno lungo i tagli.

Immagini:

Alessandro nel Medioevo occidentale

Dettagli

4 novembre 1997
808 p.
9788804425434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it