Alex. I sacri oggetti
In un mondo in cui Bene e Male lottano perennemente, in cui creature dai poteri più devastanti e capacità più svariate regnano all'ombra dell'umanità, il figlio di Lucifero ed i suoi potenti servitori sono alla ricerca del Potere Supremo, quell'incontrollato Potere che, una volta scatenato, porta inesorabilmente all'Apocalisse. Per evitare di sconvolgere l'Equilibrio Cosmico e di far prevalere le forze maligne, Pedronio, protettore del Purgatorio e dell'Equilibrio stesso, divide il Potere Supremo in quattro Sacri Oggetti: un anello, un diadema, un bracciale e un orecchino, affidandoli ai Guardiani della Natura, antichi custodi dal cuore puro e nobile. Eppure qualcosa non va per il verso giusto ed i Sacri Oggetti sono in serio pericolo. L'unica speranza per il mondo sarà quella data dal coraggio dell'erede del Guardiano dell'Elettricità, che torna parte integrante del gruppo dopo secoli di esilio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:7 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it