Alfa e Omega
Dopo "MI-51" continua il viaggio tra lucida realtà e scanzonata follia. Casi irrisolti trovano soluzioni piene di domande, realtà e apparenza si fondono e si confondono; chi sono i buoni e chi i cattivi? L'autore accompagna il lettore per mano in un corridoio dove sono esposti acquarelli di vita, personaggi, immagini, situazioni, al limite della realtà e della ordinaria follia, confrontandoli fra di loro e proponendo sempre nuove situazioni, nuove soluzioni che lasciano chi legge sempre con curiosità maggiori che troveranno soluzioni temporanee nell'interpretazione che singolarmente può essere rilasciata nel viaggiare. Del resto recita una vecchia massima: "Porto gli occhiali per vederci meglio, ma li tolgo quando non mi piace quello che mi circonda."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it