Alfa Romeo. Nel cuore e nella mente: una passione ruggente - Franco Vinci - copertina
Alfa Romeo. Nel cuore e nella mente: una passione ruggente - Franco Vinci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Alfa Romeo. Nel cuore e nella mente: una passione ruggente
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Franco Vinci è un medico universitario con la grande passione dell'Alfa Romeo che lo ha accompagnato in quasi tutti i momenti migliori della sua vita ed è stata un filo conduttore continuo, solo apparentemente brevemente interrotto da alcune vicende e che oggi continua ad essere il suo momento di maggiore svago ed interesse in tutte le sue forme e manifestazioni. Ed è perciò che, invogliato anche da alcuni sinceri amici, ha deciso di rendere pubbliche le sue esperienze in campo alfistico in una sorta di racconto non solo autobiografico e semiserio (certo che alcune sue vicissitudini susciteranno spesso il sorriso ed anche il compatimento), ma anche tecnico; ciò spinto dal fatto che alcuni suoi consigli, pubblicati sul Web nei forum di alcuni Club alfistici (prevalentemente su quello del Duetto Club Italia), al di là di ogni sua aspettativa, sono stati presi tanto sul serio che da questi è stato ricavato un manualetto che molti hanno utilizzato ed utilizzano quale promemoria dei controlli da fare nel corso dell'acquisto di una vettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

224 p., Brossura
9788854813991
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it