Alfacert. Alfabetizzazione e certificazione linguistica. L'autovalutazione linguistica nel quadro comune europeo di riferimento. Con CD-ROM
Con l’attuale riforma universitaria cambia il sistema degli studi universitari secondo un modello concordato con altri paesi dell’Unione Europea, fra i cui obiettivi si evidenzia la necessita’ di imparare almeno una seconda lingua. Nel recuperare le indicazioni contenute nel testo della riforma universitaria, le Facolta’ hanno previsto l’obbligatorieta’ di una o due lingue straniere europee (francese, inglese, spagnolo e tedesco) con una relativa ponderazione degli obiettivi e dei crediti da assegnare. In questo contesto, caratterizzato da un ampio ventaglio di interessi culturali e obiettivi professionali, si inserisce il progetto di alfabetizzazione e certificazione linguistica elaborato dal CLIRO – Centro Linguistico dei Poli Scientifico Didattici della Romagna.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it