Alhambra Love Songs
Rob Burger, Greg Cohen, Ben Perowsky. "Alhambra Love Songs" è la toccante e lirica ode di John Zorn, in chiave easy listening, alla Bay Area di San Francisco ed ai meravigliosi artisti che l'hanno scelta come casa. L'album include tributi ad artisti diversi come Vince Guaraldi, Clint Eastwood, David Lynch, Mike Patton e Harry Smith, con musiche che sono fra le più incantevoli mai composte da Zorn. Ispirata dai memorabili trio jazz/pop/funk di Vince Guaraldi e Ramsey Lewis, la musica è composta per un notevole piano trio composto da Rob Burger (Rufus Wainwright, Marianne Faithfull, Laurie Anderson), Greg Cohen (Ornette Coleman, Masada, Burt Bacharach) e Ben Perowsky (Uri Caine, Steve Bernstein, John Lurie). Evocativo e riascoltabile all'infinito, "Alhambra Love Songs" è forse l'album più affascinante della sterminata discografia di John Zorn e farà particolarmente felici i fan di Vince Guaraldi, Ahmad Jamal, Henry Mancini e persino George Winston! Best seller.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it