Ali dannate
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Ogni mattina Dario Legione si sveglia, riempie la ciotola di Gino, il suo boxer tigrato, poi si sforza di mangiare qualcosa anche lui. A mangiare ha dovuto imparare, come anche a farsi la doccia, vestirsi, comportarsi come il diciannovenne che tutti credono sia. Tutti quelli che non sanno la verità e che continuano a domandarsi da dove venga questo misterioso ragazzo senza famiglia né legami, dalla bellezza quasi irreale, dietro la quale si cela una natura demoniaca e un potere distruttivo. Dove esiste il male, però, esiste anche la possibilità del Bene. E le domande che Dario inizia a porsi, quel destino che gli appare di colpo una condanna alla quale sottrarsi, tutto si mescola alle gioie e ai dolori di una vita dove lentamente si insinua l’amore: una rivelazione che ha il volto angelico di Erin, veleno e antidoto insieme, vittima predestinata o ultima occasione di salvezza. Simone Di Maggio ci regala primo episodio di una nuova, saga “dannata”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it