Ali di china. Inferno a Milano
Due enormi ali nere si spiegano sulla città di Milano, sovrastandola e opprimendola in una coltre oscura di violenza. Una forza misteriosa e primordiale invoca una punizione per gli uomini e la loro ottusa civiltà che si nutre di luoghi comuni e apparenza. Il protagonista, suo malgrado, si ritrova a essere il tramite di tanto odio. Lo sente scorrere in sé con audacia e brutalità, ogni volta che l'Altro - così chiama la "cosa feroce" che lo possiede - ha da soddisfare la sua sete di vendetta. E, ogni volta che si risveglia, qualcuno muore. L'uomo non è il solo a voler venire a capo dell'orrore che lo tormenta. La Polizia è già alla ricerca dell'efferato assassino che i giornali hanno soprannominato Ali di China. E pure la Chiesa - nella persona di un nuovo e troppo zelante Arcivescovo - preme perché questo "disagio" venga risolto con urgenza, prima che possa interferire con le imminenti celebrazioni pasquali. Ma chi - o cosa - è Ali di China? Un angelo? Un dio? Un demone? O, semplicemente, la creatura di una mente instabile? Il protagonista farà di tutto per scoprire l'arcano mistero e per liberarsene, soprattutto dopo aver compreso che la forza oscura sta mettendo a rischio anche la vita della sua amatissima compagna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it